AVVISO PUBBLICAZIONE AREE PERCORSE DAL FUOCO

ISTITUZIONE CATASTO INCENDI
AVVISO PUBBLICAZIONE AREE PERCORSE DAL FUOCO
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Vista la Legge 21 novembre 2000, n. 353 “Legge-quadro in materia di incendi boschivi”
RENDE NOTO
- Che il Comune di Pertica Alta ha provveduto a censire, tramite apposito catasto, i soprassuoli già percorsi dal fuoco nell’ultimo quinquennio, avvalendosi anche dei rilievi effettuati dal Ministero Corpo Forestale / Carabinieri;
- Che tale documentazione è depositata per la libera consultazione presso l’ufficio tecnico comunale, a partire dalla data del 11.04.2019 per trenta giorni consecutivi e quindi fino al 11.05.2019:
- Che durante tale periodo è possibile presentare osservazioni da redigere in carta semplice, presentandole all’ufficio protocollo comunale o a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.perticaalta.bs.it;
- Che del deposito degli atti viene pubblicato avviso all’albo pretorio;
- Che gli atti sono altresì pubblicati e visionabili sul sito informatico istituzionale del Comune di Pertica Alta all’indirizzo: www.comune.perticaalta.bs.it . (sono consultabili in allegato alla presente pagina)

01 SCHEDA 1_2007.pdf2.81 MB
02 SCHEDA 1_2015.pdf2.83 MB