Piano Comunale Di Emergenza Di Protezione Civile

Tipo: Documenti (tecnici) di supporto

Data protocollo:

27 nov 23

Descrizione

Approvazione con delibera del CC. n. 38 del 27.11.2023

PPC (PIANO COMUNALE DI EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE) in seguito all'approvazione con delibera del CC. n. 38 del 27.11.2023

Ufficio

Area Amministrativa Generale

Telefono: 0365 821490

Email: info@comune.perticaalta.bs.it

PEC: protocollo@pec.comune.perticaalta.bs.it

Ultimo aggiornamento

ven 15 mar, 2024 11:10 am

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.