Ufficio Protocollo e Notifiche

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Area Amministrativa Generale

L'Ufficio Protocollo e Notifiche č responsabile della gestione centralizzata degli atti e documenti ufficiali, garantendo la loro corretta protocollazione, registrazione e conservazione. Inoltre, si occupa dell'organizzazione e dell'esecuzione delle notifiche...

Cosa fa

Responsabile per la gestione centralizzata del protocollo degli atti e dei documenti ufficiali, nonché per l'organizzazione e l'esecuzione delle notifiche legali.

Sede principale

Municipio di Pertica Alta
Via Provinciale, 44, 25070 Pertica alta BS
La sede del Comune di Pertica Alta č situata nel cuore del centro cittadino.
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.