Next generation EU - PNRR progetto “Livemmo borgo Cre_attivo” -3 bandi di concorso pubblico

Data:

13 mar 23

Tempo di lettura:

1 minuto e 30 secondi

NEXT GENERATION EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – missione 1 -digitalizzazione, innovazione, competitivita’ e cultura – componente 3 – cultura 4.0 (mic3) – misura 2 “rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale di piccoli siti culturali, patrimonio cculturale, religioso e rurale – investimento 2.1 “attrativita’ dei borghi storici”. finanziamento concesso dal ministero della cultura con i fondi pnrr per il progetto “livemmo borgo cre_attivo”.

Apertura di 3 bandi di concorso pubblico:

1.Bando di concorso pubblico, per solo esami, per l’assunzione di 1 (uno) dipendente a tempo pieno e determinato per il profilo professionale di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” categoria c.

2. Bando di concorso pubblico, per solo esami, per l’assunzione di 1 (uno) dipendente a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per il profilo professionale di “ISTRUTTORE TECNICO” categoria c.

3. Bando di concorso pubblico, per solo esami, per l’assunzione di 1 (uno) dipendente a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per il profilo professionale di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” categoria d

I Bandi online saranno disponibili dalle ore 12,00 del 13 marzo 2023 fino alle ore 23.59 del 28 marzo 2023.

È necessario accedere, tramite SPID o CNS o CIE, al seguente link https://istanze.prometeo.secoval.it/ premendo il tasto “ACCEDI” (sulla testata del sito) e premere successivamente il tasto “Entra con SPID” o “Entra con CIE” o “Entra con CNS”. Una volta autenticati, si deve selezionare l’ente “Pertica Alta” e selezionare il bando di proprio interesse.

La registrazione, la compilazione e l’invio e della domanda devono essere completati entro e non oltre il quindicesimo giorno decorrente dal giorno di pubblicazione all’Albo pretorio del Comune di Pertica Alta.

Ufficio Segreteria

Email: info@comune.perticaalta.bs.it